L'Azienda
La Rossipiùrossi sas è una società che nasce nell’anno 2000 come marchio, ma si porta sulle spalle una anzianità di ben 40 anni di esercizio.
Infatti fu nei primi anni settanta che il fondatore Rossi C. Alberto cominciò il suo cammino nel mondo delle arti grafiche e cartotecniche.
Prima con esperienze industriali di largo consumo ma sempre di ottima qualità, poi, quando si rese conto che nel mercato vi era un’assoluta necessità di prodotti ricercati e innovativi, decise di abbandonare quello che era il prodotto semplice per dare vita ad un prodotto artigianale, sofitsticato personalizzato e soprattutto unico.
Ecco allora che in brevissimo tempo, con un impegno e una dedizione maniacale, i manufatti della Rossipiùrossi sono riusciti a far parte delle scuderie e dei marchi più blasonati del “made in Italy”.
La produzione oggi vanta soluzioni e tecniche di lavorazione avanzate dedite allo specifico, e quanto al portafoglio clienti la vede essere fornitore di “Nomi” celebri e famosi in tutto il mondo.
La struttura rimane sempre e comunque di livello artigianale con personale altamente qualificato, giovane e pronto a recepire l’evoluzione repentina del mercato.
“Obbligatoriamente” artigianale per dare quella sensazione di raffinatezza e particolarità, che solamente mani sensibili e allenate al “pezzo unico” riescono a trasmettere.
La Rossipiùrossi sas quindi, con la sua versatilità esemplare, riesce ad accontentare sia il cliente che esige anche la copia singola, sia quello bisognoso di diverse centinaia o migliaia di pezzi.