Prodotti

Di seguito le nostre linee di prodotti.

Espositori

Si intendono tutti quegli oggetti in cartone rivestito con i più variegati materiali, atti a conterere, racchiudrere o esporre oggetti come: CD, card, chiavette USB, volumi, campionario tessuti/materiali ed altro ancora.

Raccoglitori

La Rossipiurossi sas crea oggetti in cartone rivestito con i più variegati materiali, aventi forme, fogge e formati fra i più diversi. Questi sono atti a raccogliere e contenere molteplici elementi quali schede, campionari, illustrazioni di ogni genere o comunque tutto quello che deve essere raccolto ed archiviato. Le schede possono essere raccolte e racchiuse in meccanismi ad anello, occhiellate, imbavate, rivettate, cucite o semplicemente sciolte e racchiuse in appositi vassoi.

Cartonati

Per il 95% delle volte, il termine cartonato viene in sostituzione alla parola “libro”. La Rossipiùrossi Sas però, vuole dare quel valore aggiunto allo stesso che lo rende in qualche modo unico e particolare. Ecco allora che i nostri cartonati, risentono di tutte quelle operazioni manuali con interventi di ogni genere che lo rendono diverso. Oltre alle classiche legature, offriamo legatura “Tout cartoon”, il “punto singer” , copertine ad alto spessore con nicchie, personalizzazioni a caldo e serigrafiche, incollature con riserva. Siamo in grado in oltre di utilizzare anche materiali come plexiglass e legno.

Box contenitori

Per box contenitore, intendiamo tutte quelle costruzioni che possono portare a ricordare una scatola. Menti particolari, con formati insoliti e con interventi speciali. Infatti facciamo le classiche scatole a “Marmotta” (fondo e coperchio), salvalibri, Astucci box contenitori con antina e chiusura magnetica e molto altro ancora. Siamo in grado anche di offrire i fuori formati e singole copie.

It does look a little concealer under the brazilian hair uk and it looks the knots. Unlike previous bleaching, this lace wigs uk is curly from root to the tip. I washed lace wigs uk after installing looks absolutely beautiful, hair extensions uk shedding, not much to notice. I bought several hair bundles uk on amazon before I found this one.